Revoleto

1

Dove?

Indirizzo Revoleto
Comune: Bedonia - Frazione: Revoleto
Indirizzo: via

Chi contattare?

Contatti Revoleto
Per vedere questo contenuto fai login
oppure accedi al sito come utente.

Che cosa mi devo aspettare?

Informazioni su Revoleto
Tipo di destinazione: Reparto, Adatta per un campo estivo
Posti letto / capienza:
Quota per uscita:
Spazi: Spazio per fuoco, Bosco vicino
Altro: Raggiungibile in auto, Raggiungibile in pullman, Chiesa vicina, Disponibilità legna, Fiume, Possibilità di sopraelevate
Descrizione dell'autore: Luogo adatto per un campo estivo, situato all'interno di un bosco molto bello e isolato dopo un tratto di un quarto d'ora dalla strada asfaltata (in salita, le macchine vanno lasciate all'asfaltata, escluse le piccole jeep). Non raggiungibile direttamente col furgone, ma il proprietario ci ha dato una mano col suo trattore senza spese aggiuntive. L'acqua potabile non arriva direttamente al campo, ma al paese vicino, recuperabile dai cambusieri in auto. Cerchio per il fuoco favoloso. Campo circondato da due torrenti. Grande abbondanza di legna. La ricchezza di alberi permette le sopraelevate.
Il proprietario possiede due radure a cinque minuti l'una dall'altra, le abbiamo utilizzate entrambe. Non abbiamo trovato un pratone per i tornei o i giochi, ma ci si può arrangiare. Nel complesso un terreno molto bello per un campo estivo, con un proprietario estremamente disponibile e gentile.

Leggi anche le recensioni qui sotto!

Valutazione - Questo luogo ha una recensione

Voto degli utenti 4.6
  • Rapporto qualità-prezzo 5.0
  • Posizione 4.0
  • Gestore 5.0
  • Spazi esterni 4.0
  • Spazi interni 5.0
Qualcosa non torna nei dettagli del luogo? Vuoi aggiungere dei dati mancanti? Sei il gestore del luogo? Clicca qui!
Condividi

1 commento

  1. Proprietario molto gentile e disponibile,campo stupendo in una piccola radura nel bosco,non ci sono spazi immensi dove giocare ma un’altra piccola radura sopra il campo.Lavarsi non è un problema in quanto ci sono due ruscelli adiacenti al campo,per l’acqua potabile noi facevamo riempire le taniche dai cambusieri e poi i ragazzi a turno le portavano su per il sentiero,è comunque fattibile.Altamente consigliato magari non per reparti enormi.

    5/5

    4/5

    5/5

    4/5

    5/5

Lascia una recensione