casa di accoglienza Qoelet

0

Dove?

Indirizzo casa di accoglienza Qoelet
Comune: montevarchi - Frazione: monsorbi, pettini
Indirizzo: via di monsorbi, 25

Chi contattare?

Contatti casa di accoglienza Qoelet
Per vedere questo contenuto fai login
oppure accedi al sito come utente.

Che cosa mi devo aspettare?

Informazioni su casa di accoglienza Qoelet
Tipo di destinazione: L/C, Reparto, R/S, Adatta per un campo estivo, Adatta in inverno
Posti letto / capienza: 18
Quota per uscita:
Spazi: Letti, Salone per attività, Bagni, Cucina, Spazi grandi esterni, Bosco vicino
Altro: Riscaldamento, Raggiungibile in auto, Raggiungibile in pullman, Chiesa vicina, Sentieri/giri in montagna vicini, Acqua potabile
Descrizione dell'autore: La struttura è situata in una posizione strategica, tra San Giovanni Valdarno e Montevarchi, distante 3-4 km da entrambi i centri storici, ma immersa nel verde.
Gestita dalla QOELET Impresa Sociale S.R.L., è composta da 2 piani. Il piano superiore ha 7 camere da letto, per un totale di 18 posti letto. Ogni camera da letto ha un bagno di riferimento (alcune interno alla camera, altre di fronte).
Il piano inferiore è caratterizzato da una cucina grande, completamente fornita per rispondere all'esigenza di grandi gruppi; un refettorio con 4 tavole grandi e circa 50 posti a sedere; 2 sale, una più piccola, un’altra più grande predisposta con connessione internet e videoproiettore.
L’esterno è caratterizzato da 2 grandi spazi, uno di fronte e uno nel retro della struttura. Quello sul davanti può essere usato come parcheggio, mentre quello sul retro, pianeggiante, può essere utilizzato per qualsiasi tipo di attività sportiva.
Una parte della struttura è stata adibita a Centro di Accoglienza Straordinaria e ospita richiedenti asilo. Il Centro di Accoglienza Straordinaria di Bethesda è caratterizzato dall'ospitare solo nuclei familiari, per un massimo di 4 nuclei e 12 posti.
Le 2 strutture sono adiacenti, ma separate.
La Struttura, in accordo con la disponibilità del gruppo ospitato, garantisce anche attività con i richiedenti asilo (momenti di restituzione delle loro esperienze, cene etniche, attività lavorative all'interno della struttura ecc.).
Entro 1 km chiesa, fermata bus, bar/ristorazione, ospedale, zona abitata. Tra 1 e 5 km stazione treni, bancomat, supermercato, farmacia. Oltre 10 km aeroporto.

Tariffe: 11 euro a notte

Leggi anche le recensioni qui sotto!

Valutazione - Questo luogo non ha nessuna recensione per il momento

Voto degli utenti ? Nessun voto
  • Rapporto qualità-prezzo 0.0
  • Posizione 0.0
  • Gestore 0.0
  • Spazi esterni 0.0
  • Spazi interni 0.0
Qualcosa non torna nei dettagli del luogo? Vuoi aggiungere dei dati mancanti? Sei il gestore del luogo? Clicca qui!
Condividi

Lascia una recensione