Baita Rondanino

1

Dove?

Indirizzo Baita Rondanino
Comune: Vedeseta - Frazione: Reggetto
Indirizzo: via
, , Vedeseta, Lombardia, Italia
La mappa è puramente indicativa, la reale posizione potrebbe differire da quella mostrata.

Chi contattare?

Contatti Baita Rondanino
Per vedere questo contenuto fai login
oppure accedi al sito come utente.

Che cosa mi devo aspettare?

Informazioni su Baita Rondanino
Tipo di destinazione: L/C, Reparto, R/S, Adatta per un campo estivo, Adatta in inverno
Posti letto / capienza: 100
Quota per uscita:
Spazi: Letti, Salone per attività, Bagni, Cucina, Stanza per staff, Spazio per fuoco, Spazi grandi esterni, Bosco vicino
Altro: Riscaldamento, Raggiungibile in auto, Raggiungibile in pullman, Chiesa vicina, Sentieri/giri in montagna vicini, Acqua potabile, Affitto pali per costruzione, Possibilità di sopraelevate
Descrizione dell'autore: Baita Rondanino a Campo Gulliver è una bella baita di recente ristrutturazione, dotata di tutte le sicurezze igienico-sanitarie, in classe energetica B con pannelli solari, caldaia a GPL e moderna caldaia a legna. Ampissimi spazi esterni a prati piani e bosco molto adatti per le attività e diverse accortezze logistiche per migliorare il soggiorno degli ospiti. Struttura gestita da AZIMUT-ONLUS e pensata appositamente per i campi scout, anche di gruppo. In esterno vi sono 11 strutture robuste per tende sopraelevate già montate per campeggio. Raggiungibile in auto e comoda strada sterrata illuminata per accesso alla struttura. Parcheggio privato. Punto di partenza per molte escursioni di diverso livello e luogo raggiungibile anche per route di clan.

Ampio salone interno di 85mq con travi a vista. Ampio dormitorio in stile rustico ma comodo e attraente con 40 posti letto e la ricettività può salire con materassini o brandine degli ospiti.
Grande cucina industriale attrezzata con pentolame per comunità a disposizione. Comodi servizi igienici M/F con docce e bidet. Grande tettoria esterna di 120mq come ulteriore spazio per attività in caso di maltempo.

25.000mq di terreno di unica proprietà, a prati piani e a bosco su diversi livelli. Possibilità di campeggio e presenza di 11 strutture sopraelevate per 50 posti (con possibilità di fornitura tende Ferrino Leader). Spazio coperto di 45mq in appoggio all'area campeggio, lavelli esterni e illuminazione a bassa tensione presso le tende. La struttura si affaccia sul bellissimo panorama della Val Taleggio ed è illuminata dal sole per tutto l'arco della giornata. Struttura ottima per campi scout.

Leggi anche le recensioni qui sotto!

Valutazione - Questo luogo ha una recensione

Voto degli utenti 1.4
  • Rapporto qualità-prezzo 1.0
  • Posizione 2.0
  • Gestore 1.0
  • Spazi esterni 2.0
  • Spazi interni 1.0
Qualcosa non torna nei dettagli del luogo? Vuoi aggiungere dei dati mancanti? Sei il gestore del luogo? Clicca qui!
Condividi

1 commento

  1. marco mirulla su

    non è un posto da scout

    1/5

    2/5

    1/5

    2/5

    1/5

Lascia una recensione