Le fontane

0

Dove?

Indirizzo Le fontane
Comune: San Biagio Saracinisco
Indirizzo: via

Chi contattare?

Contatti Le fontane
Per vedere questo contenuto fai login
oppure accedi al sito come utente.

Che cosa mi devo aspettare?

Informazioni su Le fontane
Tipo di destinazione: L/C, Reparto, R/S, Adatta per un campo estivo, Adatta in inverno
Posti letto / capienza: 50
Quota per uscita:
Spazi: Letti, Salone per attività, Bagni, Cucina, Stanza per staff, Spazio per fuoco, Spazi grandi esterni, Bosco vicino
Altro: Riscaldamento, Raggiungibile in auto, Raggiungibile in pullman, Chiesa vicina, Sentieri/giri in montagna vicini, Campo nautico, Disponibilità legna, Adatta a portatori di Handicap, Acqua potabile, Fiume, Affitto pali per costruzione, Possibilità di sopraelevate
Descrizione dell'autore: I nostri campi scout sono situati nel parco nazionale d'Abruzzo Lazio Molise, versante Laziale.

Questi terreni sono per la maggior parte pianeggianti, riparati dal sole e con vari punti acqua. Alcuni di essi hanno a disposizioni casolari e raggiungibili con le auto. i campi sono perfetti per campi di reparto esploratori e guide con possibilità di usufruire dell’ostello del comune per lupetti e coccinelle.

in oltre in prossimità dei vari campi è situato il lago la selva con la possibilità di effettuare molte attività sportive: canottaggio, tennis, calcetto ecc... quest'area è dotata di bagni e docce. la posizione dei campi permette di sfruttare i numerosi sentieri e percorsi, adatti a tutte le branche, che da qui partono per salire lungo le mainarde.
inoltre i campi sono situati in una posizione ottimale per i vari percorsi hike in quanto a pochi km dai campi ci sono diversi centri storici, ed anche dei sentieri montani che portano a vari rifugi, che sono possibili usare in caso di mal tempo.

Leggi anche le recensioni qui sotto!

Valutazione - Questo luogo non ha nessuna recensione per il momento

Voto degli utenti ? Nessun voto
  • Rapporto qualità-prezzo 0.0
  • Posizione 0.0
  • Gestore 0.0
  • Spazi esterni 0.0
  • Spazi interni 0.0
Qualcosa non torna nei dettagli del luogo? Vuoi aggiungere dei dati mancanti? Sei il gestore del luogo? Clicca qui!
Condividi

Lascia una recensione